CorMez: il Napoli su Malinovskyi. Presentata offerta di 15 milioni
Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal

Per il centrocampista ucraino del Genk, quest'anno, 16 gol e 16 assist. Su di lui anche l'interesse dell'Arsenal
Secondo Mundo Deportivo, la trattativa tra il Barcellona e il calciatore spagnolo è naufragata per motivi contrattuali. Il club non ha accettato le clausole richieste dall’agente del giocatore. Il rinnovo con l’Athletic ha reso impossibile l'accordo.
Nella presentazione ai canali ufficiali del club, Bonny ha parlato della sua voglia di crescere, del legame con Chivu e del desiderio di imparare da campioni come Lautaro e Thuram: «li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino».
Offerta da minimo sindacale per lo svedese che quest'anno ha giocato nell'Ipswich Town. Di Marzio: Cheddira, sondaggio del Paok Salonicco
Pedullà: la Lazio per ora non potrebbe tesserare alcun calciatore, neanche svincolato, ma dalla fine di questa sessione di mercato sugli svincolati si potrebbe agire.
Calciomercato Napoli, si sblocca l'opzione Beukema: il Bologna ha chiuso per Vitik, suo sostituto in difesa. Al posto di Ndoye arriva Bernardeschi. Lo riferisce Marchetti a Sky Sport 24.
Secondo KosovaPress, Edon Zhegrova lascerà il Lille in estate. Il Napoli potrebbe tornare ad osservare da vicino il giocatore.
Secondo Tmw, il Napoli considera il centravanti della Fiorentina e della Nazionale (ex Juventus) come possibile rinforzo per l’attacco: è il terzo uomo
L'idea sarebbe quella di valutarlo e di metterlo in coppia con il giovanissimo Idrissi per avere maggior esperienza sulla fascia sinistra.
Esercitato il prolungamento automatico del rinnovo del centrocampista fino al 2027, il Napoli ora vuole blindarlo con un ulteriore anno di contratto.
"Sam Beukema è sul punto di passare al Napoli e il Bologna ingaggia Martin Vitik per 15 milioni di euro, accordo raggiunto. L'accordo con lo Sparta Praga è in fase di definizione"
È l'esubero più importante da piazzare. Sarà scandagliata soprattutto la Bundesliga che è il campionato in cui Lindstrom si è espresso meglio
Il Napoli vorrebbe la certezza di incassare (titolo definitivo o obbligo di riscatto ndr). I due club discutono anche di Milinkovic-Savic, sul quale affare c'è più o meno lo stesso problema