Innanzitutto quella con il Liverpool, che aveva già una data prevista, il 28 luglio. Come riportato dal Times qualche giorno fa, infatti, il Liverpool sarebbe in trattativa a Tottenham per poter utilizzare il White Hart Lane per le amichevoli estive dal momento che all’Anfield sono previsti diversi concerti, tra cui quello di Bon Jovi.
La seconda partita internazionale ha come avversario il Marsiglia.
Infine, nelle intenzioni del patron del Napoli c’è anche una possibile trasferta a New York sempre se
“non sarà dispendiosa fisicamente e ci consentirà di fronteggiare gli eventuali problemi del jet lag”
A Sky: «Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, poi nel secondo tempo abbiamo preso gol. Potevamo fare il 3-1 ed essere più attenti, ma abbiamo portato a casa i tre punti».
A Sky: «Dobbiamo capire che queste partite potremo vincerle gestendo meglio la palla perché spezzi un po' il ritmo agli avversari che altrimenti ti abbassano e ti massacrano».
A Dazn: «Lautaro e Pio fanno una bella coppia. oggi c'è da mettere un po' tutto e bisogna adattarsi alla partita sapendo che il Genoa ha qualità del palleggio»
A Dazn: «Abbiamo perso 7 partite, 7 partite in trasferta, significa che qualcosina in trasferta dobbiamo cambiarlo. Dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni quando il vento va dalla parte contraria»
In conferenza: «Ci sono situazioni in cui bisogna usare mestiere e astuzia. Quello che dispiace è che quando il vento inizia a girare contro, facciamo fatica a gestire la situazione»
A Dazn: «Abbiamo fatto una buona gara, un pareggio non cambia nulla. Dobbiamo iniziare a prendere meno gol perché ne prendiamo troppi, ora ci prepareremo alla Supercoppa»
A Dazn: «La sconfitta di Lisbona viene da un calo di energie, in Champions abbiamo sbagliato solo ad Eindhoven. Oggi gara difficile e fisica, dobbiamo stare concentrati»