Innanzitutto quella con il Liverpool, che aveva già una data prevista, il 28 luglio. Come riportato dal Times qualche giorno fa, infatti, il Liverpool sarebbe in trattativa a Tottenham per poter utilizzare il White Hart Lane per le amichevoli estive dal momento che all’Anfield sono previsti diversi concerti, tra cui quello di Bon Jovi.
La seconda partita internazionale ha come avversario il Marsiglia.
Infine, nelle intenzioni del patron del Napoli c’è anche una possibile trasferta a New York sempre se
“non sarà dispendiosa fisicamente e ci consentirà di fronteggiare gli eventuali problemi del jet lag”
A Crc: «Conte è un campione ed un vincente, spero che mi trasmetta i suoi insegnamenti e la sua personalità. Quando si difende molto alti, si ha meno spazio da coprire»
A Mediaset: «Napoli favorito? Ci sono gli esperti e fanno le loro griglie. De Bruyne ha capito subito la differenza che c'è tra il Napoli e il Manchester City»
A Sky Sport: «Non mi piace sottolineare le qualità degli avversari, ma le vedono tutti: hanno vinto lo Scudetto, c'è un allenatore bravissimo che conosciamo molto bene. Proveremo a tenergli testa»
Ai canali social del club azzurro: «Sono un calciatore offensivo, mi piace giocare con la palla e penso di adattarmi molto bene alle situazioni. Nella vita pretendo sempre di più, mai avuto dubbi sul Napoli»
Lo Special One, intervistato dal canale brasiliano Sporty Bet, ha dichiarato che, pur non avendo mai condiviso la stessa squadra con Messi, «ogni volta che lo affrontavo in campo, dovevo trovare nuove soluzioni».
Ex calciatore, saltatore e medico di professione. Torna a giocare in Prima Categoria giusto per ribadire che «un conto è l’età biologica, un altro quella anagrafica».
Il fantasista a Sky Sport: «Siamo contenti di aver battuto una squadra forte come quella greca, abbiamo lavorato duramente in questo ritiro. Ora riposiamo»
Il dirigente a Sky Sport: «De Bruyne? Parliamo di una stella assoluta. Conte è molto contento di essere il tecnico del Napoli, a lui piace il gioco, ha una passione non indifferente per il calcio»
«Le iscrizioni e gli acquisti sono importanti, arriveranno, ma abbiamo un'arma importante che è la forza del gruppo. Siamo tranquilli, non è una tragedia»