Innanzitutto quella con il Liverpool, che aveva già una data prevista, il 28 luglio. Come riportato dal Times qualche giorno fa, infatti, il Liverpool sarebbe in trattativa a Tottenham per poter utilizzare il White Hart Lane per le amichevoli estive dal momento che all’Anfield sono previsti diversi concerti, tra cui quello di Bon Jovi.
La seconda partita internazionale ha come avversario il Marsiglia.
Infine, nelle intenzioni del patron del Napoli c’è anche una possibile trasferta a New York sempre se
“non sarà dispendiosa fisicamente e ci consentirà di fronteggiare gli eventuali problemi del jet lag”
Su Psv-Napoli: «Per Bosz c’è una sola cosa che conta: attaccare. Lucca è uno che ti può lanciare la squadra in contropiede e questa potrà essere una chiave per sorprendere il Psv e soprattutto per vincere»
In conferenza: «La strada nostra è questa. È anche questa la strada europea, fare un gol in più. Chi vuole salire di livello, deve prendersi qualche rischio in più»
In conferenza: «Ero un generoso e tante volte la mia generosità l'ho pagata e non mi è stato nemmeno detto grazie. Chi vuole salire di livello, deve prendersi qualche rischio in più».
In conferenza: «Tutti hanno un’idea stereotipata di Lang per il suo aspetto, ma io lo conosco davvero: è gentile, socievole e molto coinvolto con i compagni»