Innanzitutto quella con il Liverpool, che aveva già una data prevista, il 28 luglio. Come riportato dal Times qualche giorno fa, infatti, il Liverpool sarebbe in trattativa a Tottenham per poter utilizzare il White Hart Lane per le amichevoli estive dal momento che all’Anfield sono previsti diversi concerti, tra cui quello di Bon Jovi.
La seconda partita internazionale ha come avversario il Marsiglia.
Infine, nelle intenzioni del patron del Napoli c’è anche una possibile trasferta a New York sempre se
“non sarà dispendiosa fisicamente e ci consentirà di fronteggiare gli eventuali problemi del jet lag”
Al Giornale: «In Italia oggi i calciatori non si sporcano di fango. Sono stato male quando Zoff mi escluse dalla Nazionale, un rimpianto non aver giocato in America»
A Effe: «È vero che la Brignone mi somiglia, è riservata, concentrata. Non si è montata la testa, ha lottato per i successi ottenuti, sta lottando per rientrare nelle gare dopo l’infortunio, e questo le fa onore».
Il ds del Milan al CorSport: «Grazie a un blitz mio e di Furlani a Lugano, abbiamo fatto sì che in 48 ore Allegri accettasse. Modric porterà leadership, che è mancata lo scorso anno».
A Dazn: «Non per trovare un colpevole, ma per capire le sensazioni di ognuno di noi. Ed erano tante e diverse. Non ho risposte, non c'è una spiegazione»