Verdi a KK: «Il mister è molto bravo a farci sentire tutti importanti»

Simone Verdi dopo il suo primo gol con la maglia del Napoli. «Nell’occasione del rigore se avessi stretto il rigore non ci sarebbe stato»

Verdi a KK: «Il mister è molto bravo a farci sentire tutti importanti»
Foto calcio Napoli

Simone Verdi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine di Torino-Napoli

«Oggi abbiamo fatto molto bene, specie nel primo tempo, dobbiamo migliorare ancora un pochino ma partita dopo partita stiamo crescendo, sicuramente oggi potevamo chiuderla prima perché abbiamo avuto tante occasioni, però poi siamo stati bravi di nuovo. Non era una gara semplice, abbiamo sfruttato bene quello che il mister ci ha chiesto e loro sono andati in difficoltà specie nei primi minuti»

Sulle sostituzioni?

Bisogna essere bravi a farsi trovare pronti quando è la propria occasione. Io sono stato bravo, ma devo ancora migliorare, nell’occasione del rigore ad esempio se avessi stretto probabilmente il rigore non ci sarebbe stato.

La tua posizione?

«Quando giochi con compagni così è facile giocare, si parla la stessa lingua. Il mister è molto bravo a farci sentire tutti importanti, vuol dire che confida in tutti, siamo importanti tutti e 25»

Contento per il primo gol?

«Tanto, anche se ho pensato a fare una buona prestazione»

Sulla Juventus?

«Loro sono partiti forte, noi abbiamo fatto un passo falso a Genova, ora prendiamo questi 3 punti col Parma e poi penseremo alla Juve”.

ilnapolista © riproduzione riservata