ilNapolista

Abbiamo trovato casa a Cristiano Ronaldo a Torino

Visto che sta cercando casa da due settimane per il suo passaggio alla Juventus, gli abbiamo dato una mano. C’è un unico problema: scarseggiano le piscine

Abbiamo trovato casa a Cristiano Ronaldo a Torino

Prezzi più bassi che al Vomero

Dal momento che la notizia del giorno sembra essere Cristiano Ronaldo che cerca casa a Torino e siccome non riuscivo a spiegarmi il perché di tanto clamore per la ricerca di una abitazione (ne ho cercate di case e con un discreto successo) ho pensato di provare ad agevolare il pluri pallone d’oro. Ho innanzitutto scoperto che i prezzi degli appartamenti a Torino, in pieno centro, sono molto più bassi di quelli del Vomero (che non è proprio il centro di Napoli, e spesso non c’è neanche la vista mare). Insomma vivere a Torino conviene.

In due minuti ho subito trovato la prima soluzione per CR7

Non ci sono piscine

Thovez11, il nuovissimo centro residenziale che sorge in borgo Crimea a Torino con splendide ville che godono di giardini e vista sul centro di Torino. Una soluzione abitativa all’avanguardia sia per il design che per le soluzioni energetiche. Non a caso Szczesny ha scelto di andare ad abitare lì, quindi Cristiano si troverebbe anche in ottima compagnia. Unico problema forse è che si trova in centro e il presunto ex-giocatore del Real Madrid ama vivere fuori e con grandi spazi. Ma abbiamo la soluzione anche per questo!
Nella collina di Torino a ridosso della Gran Madre, prestigiosa villa risalente al ‘700 con bella esposizione e vista a 360 gradi. La proprietà di circa 600 mq. disposti su tre livelli, è inserita in un parco di 10.500. 
Certo manca la piscina per ora, ma si può sempre farne costruire una.
Soluzione numero tre, sempre che fosse vero, come dice la stampa, che “Cristiano Ronaldo ha scelto la Juve”.
Abbiamo Villa Favetti, forse 1.000mq potrebbero essere ancora pochi, ma c’è un box auto per 6/7 macchine. Piscina sempre assente, il che fa pensare che a Torino non ci sia questa abitudine, forse sarà una questione climatica.  http://antonelliana.it/ad/11264018
Se poi nessuna di queste piace a CR7, ce ne sono davvero tante e posso fare una seconda puntata in attesa che questa soap del trasferimento alla Juve termini.
Occhio, non ho messo i prezzi, ma con lo stipendio di Cristiano questo è un particolare irrilevante!
ilnapolista © riproduzione riservata