Giuffredi: «Hysaj ancora a Napoli se resta Sarri, perderebbe certezze con un altro tecnico»

Mario Giuffredi intervistato da Radio Marte: «Se Sarri rimanesse, non ascolteremmo altre offerte. Viceversa, inizieremo a valutare le proposte di chi vorrà pagare la clausola».

Giuffredi: «Hysaj ancora a Napoli se resta Sarri, perderebbe certezze con un altro tecnico»

Le dichiarazioni a Radio Marte

È fine campionato, il Napoli non ha più velleità di scudetto e il futuro di Sarri tiene banco nel discorso mediatico intorno al club partenopeo. Il momento perfetto per i procuratori, soprattutto per quelli dei calciatori più vicini al tecnico toscano. Mario Giuffredi ed il suo assistito Elseid Hysaj rientrano in questa doppia categoria. Le dichiarazioni dell’agente a Radio Marte sulla situazione contrattuale del terzino albanese descrivono qual è la situazione intorno all’organico azzurro: «Sarri via da Napoli? Secondo me, no. Voglio andare controcorrente, per me il Napoli è il posto migliore per le abitudini e i metodi di lavoro di Sarri».

«In merito al futuro di Hysaj – prosegue Giuffredi -, molto dipende dalla permanenza di Sarri. C’è una clausola rescissoria e vedremo quale sarà la situazione al 30 giugno, ma se Sarri dovesse rimanere al Napoli non ascolteremmo proposte da nessun club, anche da quelli disposti a pagare la clausola. Qualora Maurizio decidesse di non cambiare squadra, chiederebbe a De Laurentiis di non cedere i migliori calciatori. Quindi anche Hysaj. Viceversa, un cambio di allenatore farebbe perdere molte certezze ad Elseid. A quel punto, saremmo disposti ad ascoltare chiunque volesse pagare la clausola al Napoli». Insomma, le guerre di posizione sul mercato sono già iniziate. Giuffredi/Hysaj è solo un antipasto, bello gustoso, dell’estate che ci aspetta.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. MARCO ANNUNZIATA 10 maggio 2018, 9:33

    portasse i 50 milioni di clausola che lo accompagno volentieri

  2. Tifosi preparatevi, questo st’estate le p…e ce le farà arrosto, con il terzino destro, Sepe che merita di giocare, Mario Rui che è piu forte di Goulam….uh uhhhhhhhuuuuuuu……ogni giorno parlerà a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli, che invece di sgonfiare le polemiche le alimenta ad arte…..

  3. tra tutti i procuratori Giuffredi è di gran lunga quello meno professionale, vorrebbe fare il duro ma fa la figura dell’accattone.

  4. Luigi Ricciardi 9 maggio 2018, 18:18

    Il procuratore non dice niente di strano : avendo la clausola, se trovano un acquirente e il giocatore vuole cambiare squadra, si può realizzare il trasferimento. Non vedo il problema.
    Per lo stesso motivo, se il giocatore non vuole cambiare, può onorare il suo contratto col Napoli.
    La clausola da a lui e agli eventuali acquirenti tutto il potere contrattuale.

  5. giancarlo percuoco 9 maggio 2018, 17:36

    Giuffridi se qualcuno paga la clausola il problema non si pone.

  6. Giuffredi, sei carta conosciuta, cogli la certezza e vai via tu e il tuo assistito, prima vai, meglio è ci togliamo dai piedi un presuntuoso tale che nemmeno nei campionati Africa Sudamerica si trovano. Ma ti vorresti sostituire al Presidente?, fai, disfi, minacci, valuti, polemizzi, denigri, auguri agli infortunati del Napoli (Goulam) che non rientrino, vuo tutt tu.Trova chi paga su????

  7. hysaj tra i migliori calciatori del napoli?

  8. Il banchetto dei corvi….

Comments are closed.