ilNapolista

Milik: «Le mie sensazioni sono più importanti di quelle del medico del Napoli»

Il centravanti polacco ha spiegato perché si è preso più tempo rispetto a quello stabilito da De Nicola: «Se non tutti lo capiscono, non è un mio problema»

Milik: «Le mie sensazioni sono più importanti di quelle del medico del Napoli»
Foto Ssc Napoli

Alla tv polacca TVP

Milik ha parlato all’emittente polacca TVP sport. È tornato sull’infortunio, soprattutto sul post secondo infortunio. Il centravanti ha sottolineato l’importanza sì del parere del medico ma anche delle sensazioni personali circa i tempi di recupero.

«È il medico sociale a stabilire se il giocatore è pronto o meno. E a me il medico del Napoli disse che ero pronto, però io avevo sensazioni diverse. Non mi sentivo bene, non stavo in campo come dovevo e quindi volevo aspettare ancora un po’. Le mie sensazioni sono molto più importanti di quel che stabilisce il dottore. Mi sono quindi preso più tempo per tornare più forte. Se non tutti lo capiscono, non è un mio problema».

Milik non ha dubbi sulla sua guarigione e sugli standard che potrà raggiungere: «Tornerò al 100% come prima, subito dopo la riabilitazione è normale sentirsi non al meglio, ma quando entro in campo sento l’adrenalina e non ci penso»

ilnapolista © riproduzione riservata