ilNapolista

Mertens: «Non sono stanco, domani dimostreremo che abbiamo un gruppo importante»

Dries Mertens in conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Napoli: «L’assenza di Insigne? Lorenzo è importante, ma tanti giocatori possono sostituirlo».

Mertens: «Non sono stanco, domani dimostreremo che abbiamo un gruppo importante»

In conferenza stampa

Dries Mertens in conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Napoli: «Sto bene. Anche se non ho segnato molto ultimamente, dobbiamo solo ritrovare il nostro gioco. L’assenza di Insigne? Lorenzo è un grande calciatore, sentiremo la sua mancanza. Ma abbiamo un gruppo importante, tanti giocatori possono prendere il suo posto. E domani è il momento di dimostrarlo. Domani verrà a vedermi la mia famiglia, è bello tornare tra la mia gente. Sarà dura passare il turno, non dipende solo da noi».

Shakhtar-Manchester City: «De Bruyne non ci sarà, non l’ho sentito. Sono certo che il City vorrà vincere la partita e fare il record. Noi vogliamo sempre vincere, dopo venerdì siamo ancora un po’ delusi. Questa è la partita successiva, possiamo fare meglio»

Il rinnovo di Ghoulam: «Sono molto contento, Faouzi è un mio amico e siamo da tempo insieme. È un bene per la squadra che lui rimanga, prima dell’infortunio stava facendo molto bene. Per il napoli è importante che lui rimanga».

Mertens sulla risposta alle critiche: «Perdere dopo tanto tempo non è facile, in seguito a tante vittorie si perde l’abitudine. Non dobbiamo pensare a questo, stiamo facendo molto bene e dobbiamo reagire. Dobbiamo riprendere a vincere, questa è la cosa più importante».

Dal turn over al super-utilizzo

«Finalmente sto giocando sempre, sono molto contento e non sono stanco. È vero che qualche volta è più semplice riposare per una partita, ma ora voglio giocare. Io leader? No, siamo in undici e giochiamo tutti insieme per il bene del Napoli».

 

ilnapolista © riproduzione riservata