ilNapolista

Montella: «Per il match contro il Napoli sarò ancora io il tecnico del Milan»

Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo: «È un momento complicato, lo dicono i numeri. Abbiamo bisogno di tre punti per risalire».

Montella: «Per il match contro il Napoli sarò ancora io il tecnico del Milan»

In conferenza stampa

Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Il tecnico del Milan commenta le voci sul suo possibile esonero in caso di sconfitta: «È un momento complicato, lo dicono i numeri. Abbiamo bisogno di tre punti per risalire. Dobbiamo fare di più, essere più veloci in costruzione. Anche se comunque tiriamo tantissimo e segniamo pochissimo, questa è la fotografia della situazione. Perché? Dobbiamo giocare con più serenità, l’unico modo per essere in mostra le nostre enormi qualità. Sono concentrato sul Milan, su come fare il meglio per la squadra. Lavoro con il mio staff e vado avanti serenamente. Chi mi sta vicino un po’ soffre, ma fa parte del calcio. Basta poco per risalire. Per la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan ci sarò io, fino a prova contraria».

La sfida con il Sassuolo secondo Montella: «Loro sono partiti male, con il vecchio modulo hanno ritrovato compattezza. I miei calciatori hanno voglia di far bene, nessuna paura. A Reggio Emilia voglio vedere il giusto atteggiamento, quello visto contro il Chievo. Possiamo colmare il gap con le prime, le altre stanno andando troppo forte, ma prima o poi caleranno. Con un po’ di fortuna in più possiamo lottare per il quarto posto».

 

ilnapolista © riproduzione riservata