ilNapolista

Maradona denuncia Dolce&Gabbana, vuole un risarcimento per l’uso della numero 10

L’entourage di Diego si tuffa nella querelle e cita in giudizio i due stilisti per la sfilata dello scorso anno a Napoli

Maradona denuncia Dolce&Gabbana, vuole un risarcimento per l’uso della numero 10
La sfilata di Dolce&Gabbana lo scorso anno a Napoli

Un anno dopo

Un anno dopo, Diego Armando Maradona (o chi per lui, molto probabilmente chi per lui) guarda una delle fotografie della sfilata 2016 di Dolce&Gabbana a Napoli e si imbatte nella maglia del Napoli con il numero 10 e la scritta Maradona. Sul davanti, c’è la scritta Sophia e lo stemma del Regno delle Due Sicilie. Una maglia con cui qualche mese fa venne immortalata la moglie di Steve Harvey.

La moglie di Steve Harvey con la maglia del Napoli disegnata da Dolce&Gabbana

La nota di Diego

L’entourage di Maradona, evidentemente, prova a tuffarsi nella querelle che c’è sullo spot di Dolce&Gabbana. Maradona, in una nota diffusa dal manager Stefano Ceci, scrive così:

«Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ed ottenere il giusto risarcimento perché, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione. Pur conservando per loro lavoro stima e considerazione sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani».

ilnapolista © riproduzione riservata