ilNapolista

L’agente di Hamsik: «Si riprenderà, come il Napoli. Sarri troverà una soluzione per lui»

Il procuratore a Radio Kiss Kiss Napoli: «Nella sua carriera ha sempre dimostrato di avere talento durante tutti i novanta minuti»

L’agente di Hamsik: «Si riprenderà, come il Napoli. Sarri troverà una soluzione per lui»

Lo Shakhtar

Stavolta a parlare è l’altro agente di Hamsik, quello storico, Venglos che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Nulla di polemico, al contrario del suo collega Petras che si lamentò per le troppe sostituzioni subite dal capitano. Al contrario di Venglos che invece poche settimane fa sostenne che le sostituzioni fossero concordate con Sarri.

Oggi Venglos rilascia dichiarazioni diplomatiche, di ordinanza. Dice che rientra nella normalità perdere una partita dopo molti mesi (sei per la precisione, quattro netti facendo la tara alle vacanze), che il Napoli si riprenderà presto anche in Champions.

Il record di Maradona

Venglos non sottovaluta l’aspetto dell’appagamento mentale, ma ricorda che lo Shakhtar è campione di Ucraina e ha una maggiore esperienza rispetto agli azzurri in Champions.

Veniamo poi al dunque, a Marek. «Non è un momento semplice per lui», ammette Venglos che aggiunge. «Nella sua carriera ha sempre dimostrato di avere talento durante tutti i novanta minuti. Adesso viene sostituito, e quindi esce prima, ma Sarri saprà trovare una soluzione. Non ha segnato perché il Napoli è sempre andato in gol quando lui era già uscito, quindi non ha avuto la possibilità di realizzare le occasioni create dalla squadra».

ilnapolista © riproduzione riservata