La moda dell’estate è lasciare l’allenamento per via del mercato: ora tocca a Bacca

Carlos Bacca è vicino all'addio al Milan, destinazione Villarreal: durante il pomeriggio ha lasciato Milanello, prestito con obbligo di riscatto.

Carlos Bacca è vicino all'addio al Milan, destinazione Villarreal: durante il pomeriggio ha lasciato Milanello, prestito con obbligo di riscatto.

Ultime notizie

Che Carlos Bacca fosse destinato a salutare il Milan era una cosa praticamente certa. Il modo, però, è perfettamente in tema con questa estate 2017 piena di tumulti riferiti al mercato. Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, l’attaccante colombiano del Milan ha lasciato Milanello mentre i compagni si allenavano (non avrebbe proprio partecipato alla seduta) in vista del probabile accordo tra il club rossonero e il Villarreal. Chiuso dai nuovi arrivi, l’ex Siviglia potrebbe dunque trovare una nuova sistemazione in Spagna. Per chiudere l’operazione, è necessario trovare un accordo sulle cifre. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, bisogna solo capire a quale prezzo.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.