Messi al Manchester City, arriva la smentita del club inglese

Mundo Deportivo riporta le parole di un dirigente del Manchester City, che avrebbe negato la volontà di ricorrere alla clausola per arrivare a Messi.

Messi: «Da tempo volevo giocare al San Paolo»

Scrive il Mundo Deportivo

Messi al Manchester City, la suggestione è appena iniziata ma forse è già finita. Lo scrive il Mundo Deportivo, la prima testata spagnola che aveva ripreso l’indiscrezione partita dalla Francia, da Canal Plus ed Eurosport. Secondo il giornale catalano, sarebbero stati gli stessi dirigenti del Man City a negare la volontà di ricorrere alla clausola rescissoria per acquistare l’argentino. Per il momento, quindi, la storia si sgonfia. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, intanto registriamo il primo piccolo intrigo. Non poteva essere altrimenti.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.