Coutinho è il dopo-Neymar: non convocato per Liverpool-Athletic, è vicino al Barça

Il quotidiano catalano Sport, questa mattina, metteva Coutinho nel tris di acquisti allestito dai catalani, con lui anche Dembelé e Rodriguez.

Il quotidiano catalano Sport, questa mattina, metteva Coutinho nel tris di acquisti allestito dai catalani, con lui anche Dembelé e Rodriguez.

Indiscrezioni

Questa mattina il quotidiano Sport ha scritto del “triplo sì” incassato dal Barcellona: Coutinho, Dembele, Inigo Rodriguez. Secondo la testata catalana, i soldi della cessione di Neymar saranno reinvestiti così. La prima conferma di questa indiscrezione arriva oggi, dall’Inghilterra. Il Liverpool non ha convocato Coutinho per l’amichevole contro l’Athletic Bilbao. Anche il Mirror conferma la natura “economica” di questa esclusione: il brasiliano sarebbe davvero a un passo dal Barça, quindi i Reds avrebbero deciso di preservarlo dal test match contro i baschi.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.