Aubameyang: «Voglio tornare al Milan, ma loro stanno dormendo»

Aubameyang risponde ad alcuni tifosi in un video live su Instagram: «Non è un momento facile per noi, ma non posso dire niente di più».

L'Arsenal vince il Community Shield

Il video su Instagram

Pierre-Emerick Aubameynag vuole il Milan. La rivelazione è arrivata live, sul suo profilo Instagram. Durante un video in diretta, l’attaccante del Borussia Dortmund, stuzzicato dai commenti, ha risposto in maniera “simpatica” a chi gli chiedeva di tornare in rossonero. «Io voglio ma loro stanno dormendo». Queste le parole esatte dell’attaccante gabonese, che in mattinata ha anche abbandonato l’allenamento con i compagni per un raffreddore. Questa, almeno, è la spiegazione ufficiale del club giallonero. Di questi tempi, ovviamente, certe situazioni e certe dichiarazioni fanno abbastanza rumore.

Ad un’altra domanda sul Milan, questa è stata la risposta di Aubameyang: «Devono essere preoccupati per un mio probabile addio? Sono domande da non fare queste, vediamo cosa succede. Non è un momento facile per noi, ma non posso dire niente di più». Vedremo come evolverà questa (altra) situazione complessa di calciomercato.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.