ilNapolista

In tutto questo, Jonathan De Guzman è stato ceduto all’Eintracht Francoforte

Finisce dopo tre stagioni l’avventura napoletana (non entusiasmante) di Jonathan De Guzman: per lui contratto fino al 2020 con il club tedesco.

In tutto questo, Jonathan De Guzman è stato ceduto all’Eintracht Francoforte

L’addio dopo tre anni

Jonathan De Guzman non è più un calciatore del Napoli. Il centrocampista olandese è stato infatti ceduto all’Eintracht Francoforte. Contratto fino al 2020, non sono state rese note le cifre dell’accordo. Per De Guzman, si consuma l’addio dopo tre stagioni con il Napoli. Di queste, solo la prima è stata effettivamente “giocata” in maglia azzurra. Nelle ultime due stagioni, altrettanti prestiti – al Carpi e al Chievo.

De Guzman ha anche pubblicato un messaggio sui suoi profili social, in cui si è detto «felice di aver firmato con l’Eintracht e di poter giocare per una tifoseria così importante». Di De Guzman, a Napoli, ricorderemo soprattutto il cross per Higuain a Doha (il gol del momentaneo 1-1) e un periodo di assoluta grazia calcistica, tra novembre e dicembre, con cinque gol segnati tra campionati ed Europa League. Poi scomparve, letteralmente. Tanti saluti, Jonathan.

ilnapolista © riproduzione riservata