ilNapolista

easyJet potenzia il network dall’Italia. Nuovi voli anche da Napoli

Sedici nuovi collegamenti invernali da Napoli, Milano Malpensa, Venezia e Alghero

easyJet potenzia il network dall’Italia. Nuovi voli anche da Napoli

Sono sedici i nuovi voli easyJet previsti per il prossimo inverno. La compagnia aerea leader in Europa potenzia, così, la sua rete di collegamenti dall’Italia.

Napoli Capodichino

Da Napoli Capodichino sarà avviato il nuovo collegamento verso Tel Aviv (due volte alla settimana) e verso Tenerife Sud (4 volte alla settimana) la più grande isola delle Canarie. Per l’inverno, le novità da Napoli saranno anche i collegamenti verso Lille e Zurigo.

Milano Malpensa

Da Milano Malpensa, la più grande base easyJet in Europa continentale, sarà a disposizione degli oltre 7 milioni di passeggeri annui in partenza dallo scalo milanese un nuovo collegamento, dopo Tenerife e Lanzarote, per la più sportiva delle isole Canarie, Fuerteventura, con due voli a settimana.

Inoltre, novità assoluta dall’Italia, sarà inserito il volo bisettimanale per Lublino, la vivace cittadina nel Sud-Est della Polonia rinomata per la scena accademica e culturale.

Infine, novità per la stagione invernale anche i voli già operativi da questa estate verso Stoccolma, Granada, e Santiago de Compostela.

Venezia Marco Polo

Nuovi collegamenti anche per Venezia Marco Polo, prima base per i viaggi di affari del Nord Est d’Italia. A partire da fine ottobre, i passeggeri potranno volare per la prima volta da Venezia con un collegamento diretto per Liverpool due volte alla settimana e a Tel Aviv con 3 voli a settimana. Maggiore connettività per i viaggiatori dell’aerea del NordEst che potranno inoltre raggiungere, anche in inverno, le nuove destinazioni appena avviate Zurigo, Marsiglia, Lille e Tolosa.

Alghero

Anche la Sardegna sarà sempre più vicina e connessa con l’Europa anche in inverno. A partire da fine novembre e per tutto l’anno, lo scalo di Alghero sarà collegato con Londra Luton con una frequenza di 2 voli la settimana.

 

ilnapolista © riproduzione riservata