ilNapolista

Gabbiadini non basta al Southampton, vince il West Ham 3-1; Liverpool, è crisi nera

Alla sorpresa per la sconfitta interna del Southampton, si aggiunge quella per l’ennesimo stop del Liverpool, battuto 2-0 dall’Hull City. Vincono Everton e Watford.

Gabbiadini non basta al Southampton, vince il West Ham 3-1; Liverpool, è crisi nera

Il sabato di Premier

Matchday di grandi sorprese in Premier League. Dopo 12 minuti il vantaggio del Southampton, firmato da Gabbiadini, è solo un’illusione. La squadra di Puel, infatti, finisce per perdere 1-3 in casa contro il West Ham. La rete dell’ex napoletano viene seguita dalle realizzazioni di Carroll, Obiang e Noble.

L’altro risultato inatteso arriva da Hull: i padroni di casa del City hanno infatti battuto il Liverpool per 2-0. Le reti di N’Diaye e Niasse certificano la crisi assoluta di Klopp, che arriva alla quinta partita senza vittorie in Premier e al decimo match in tutte le competizioni con un solo successo all’attivo. Con questa sequenza di partite storte, i Reds si trovano ora a 13 punti dal Chelsea capolista.

Gli altri risultati del pomeriggio premiano Everton e Watford. I Tooffes battono il Bournemouth addirittura per 6-3 a Goodison Park, mentre Mazzarri coglie il secondo successo di fila. Dopo la clamorosa vittoria all’Emirates, arriva la vittoria in casa contro il Burnley. Il 2-1 delle Hornets è firmato da Niang, che mette a referto un assist (per Dooney) e un gol. Per gli ospiti, a segno Barnes su rigore a un quarto d’ora dalla fine. Gli altri due risultati del pomeriggio: Crystal Palace-Sunderland 0-4 e West Brom-Stoke 1-0. ALle 18.30, calcio d’inizio di Tottenham-Middlesbrough.

ilnapolista © riproduzione riservata