ilNapolista

Pioli: «Partita importante contro un avversario forte, ma non è l’ultimo treno»

Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa alla vigilia del match del San Paolo: «Icardi è un grande professionista, un esempio positivo per i compagni».

La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Napoli-Inter

Affrontiamo un avversario forte, che gioca bene, su un campo difficile. Sappiamo cosa aspettarci da loro, ma anche da noi, andremo in campo per vincere. È una partita importante, ma non è l’ultimo treno per nessuna delle due squadre. Il campionato è ancora lungo.

Icardi vicino al Napoli in estate

Sta dimostrando di essere uno dei migliori centravanti al mondo. È ancora giovane e quindi può migliorare tantissimo. Poi è un grande professionista, un lavoratore, un esempio positivo per i suoi compagni che mette grande disponibilità sul campo

Un ricordo di Napoli-Lazio 2-4, c’era Pioli in panchina

Fu una partita importante per il Napoli e la Lazio. Entrambe avevano meritato di giocarsi quella partita, avevano giocato un campionato di alta classifica. Ci furono tante occasioni, ma fa parte del passato. Ora dobbiamo restare concentrati sul presente e alla sfida di domani.

L’incontro con Suning e il sogno di Messi in nerazzurro

Sono molto ambiziosi, l’incontro è stato molto positivo. Tutti i dirigenti stanno dando tanto supporto, trasmettono grinta e convinzione. L’intero staff vuole fare bene e riportare l’Inter ai fasti passati e ai vertici del campionato e in Europa. Messi? Un sogno, e sognare è bello. Solo che può essere pericoloso.

Il momento dell’Inter e Gabigol

Finora abbiamo fatto cose buone, abbiamo una squadra con personalità che deve trovare maggior fiducia e consapevolezza. Gabriel ha tanta qualità, sta lavorando bene, deve prepararsi e farsi trovare pronto al momento giusto.

 

ilnapolista © riproduzione riservata