ilNapolista

“Attento Real, il Napoli è fortissimo”, l’intervista di Ancelotti ripresa in Spagna

L’intervista dell’allenatore del Bayern (ex Real) al Corriere dello Sport e l’elogio degli azzurri finiscono sui siti sportivi spagnoli

“Attento Real, il Napoli è fortissimo”, l’intervista di Ancelotti ripresa in Spagna
L'intervista di Ancelotti al Corriere dello Sporti finisce su As

L’intervista di Carlo Ancelotti al Corriere dello Sport non è passata inosservata in Spagna, soprattutto sponda Real Madrid. L’ambiente madridista non ha dimenticato il vincitore della decima Champions in una indimenticabile finale contro l’Atletico Madrid. E oggi sia As sia Marca rilanciano le parole dell’allenatore del Bayern Monaco. Ancelotti ha speso parole d’elogio per il Napoli di Sarri.

Il servizio di Marca

«Giocare contro il Real Madrid è sempre difficile, ma anche giocare contro questo Napoli non è facile».

Degli azzurri ha detto:

Il Napoli non mi sorprende, lo sto seguendo e vedo che gioca molto bene. Quello che sorprende, semmai, è che sia riuscito a mantenere la sua straordinaria qualità offensiva anche senza il suo giocatore più importante, Milik.

E ancora: «Ho visto i gol di Bologna. Una squadra che in trasferta, nel campionato italiano, fa 7 gol vuol dire che è fortissima».

Per Ancelotti, il campionato non è finito: «Il vantaggio della Juventus è notevole, la sua forza pure. Che sia la candidata allo scudetto mi sembra ovvio. Però vedo che Roma e Napoli non hanno intenzione di mollare e, se non mi sbaglio, la Juve giocherà i due scontri diretti all’Olimpico e al San Paolo. Come dice Allegri, il campionato non è chiuso».

.

ilnapolista © riproduzione riservata