
Caos arbitri e Var anche in Spagna: il Barcellona presenta reclamo ufficiale alla federcalcio spagnola
di - Per la sconfitta 4-0 contro l'Atletico di Simeone in Coppa del Re. Il fuorigioco semiautomatico non funzionava. "Il Barcellona sottolinea il ripetersi, nel corso della stagione, di evidenti errori arbitrali, molti dei quali decisivi e a danno del club"


















