Zielinski: «Col Cagliari la palla non voleva entrare. È presto per i calcoli scudetto»

A Sky Sport: «Sono sconfitte che fanno male, ma ci rifaremo. La mia posizione è a centrocampo. Balotelli mi è sempre piaciuto»

zielinski

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

«Col Cagliari la palla non voleva entrare, loro hanno avuto una occasione e hanno segnato. Sono sconfitte che fanno male. Sono certo che contro il Brescia ci rifaremo».

«È presto per fare i calcoli scudetto, pensiamo a vincere più partite possibile e poi vediamo. Il contratto? IL mio procuratore sta trattando col Napoli».

«La mia posizione in campo? Mezzala sinistra è la posizione perfetta. Ma anche ora che giochiamo a due, sto bene in mediana. Decide il mister. A centrocampo mi sento più sicuro e mi diverto».

Ha parlato anche del Brescia. «Balotelli mi è sempre piaciuto. È un grandissimo. Non sempre ha dimostrato il suo valore. Ma è sempre pericoloso. Tonali ha un grande futuro davanti a sé».

«Tatuaggio per lo scudetto? Ne parlerei con mia madre. Dobbiamo vincere tante partite per vincere il campionato». Insieme con Lozano, Piotr è l’unico giocatore del Napoli a non avere tatuaggi.

Correlate