
Di Canio: «Il Napoli? Vediamo se i nuovi arrivati alzeranno il livello, non credo che Beukema e Lucca saranno titolari»
di - Al Corsera: «ci godremo la qualità di De Bruyne, la Serie A continua a essere il cimitero degli elefanti. Il miglior acquisto? Jonathan David, è uno cattivo»

















