
Il Napoli di Sarri è la cosa più cattiva espressa da Napoli negli ultimi dieci anni
di - Un'avvelenata in difesa di Sarri, contro il buonismo denunciato da Gallo, quelli che il risultato, quelli che difesero Higuain a Udine e tanti altri. E che sposa le parole di Sacchi.


















