
Casarin: “Il Var è necessario, gli arbitri lo sanno. Se si sbaglia anche con quello, l’arbitro è confuso o scarso”
di - L'ex designatore intervistato da Il Fatto Quotidiano: "Il Var è una grande fortuna e solo i burocrati ottusi possono svilire la sua importanza. E poi il potere più è frazionato e più si fanno cose corrette"









