
Il Monaco ha giocato con la faccia tosta che il Napoli a Madrid non ha avuto
di - Posta Napolista / La rosa del Monaco vale 130 milioni in meno di quella del Napoli. Eppure hanno messo paura al City. Basta coccole alla squadra di Sarri, cresciamo.
La Posta Napolista raccoglie le lettere dei lettori e le risposte del giornale. È uno degli appuntamenti più riconoscibili del Napolista: tifosi, opinionisti improvvisati, voci appassionate dalla città di Napoli e da fuori scrivono al giornale per condividere riflessioni, segnalare contraddizioni, raccontare aneddoti, prendere posizione sui temi del momento. La redazione risponde con la stessa voce autoriale degli editoriali, accogliendo, contestando, integrando. È il luogo dove vive la community storica del Napolista, quella che ha attraversato il tempo del giornale dal 2010.

di - Posta Napolista / La rosa del Monaco vale 130 milioni in meno di quella del Napoli. Eppure hanno messo paura al City. Basta coccole alla squadra di Sarri, cresciamo.

di - Ancora con questa storia della partita del riscatto, mentre il Napoli da anni ha dimostrato di essere in continua crescita.

di - Posta Napolista / Ormai pare che la cazzimma serva per tutto: per prendere la metropolitana, per guidare nel traffico, e ovviamente per giocare a pallone.

di - Un lettore e il suo resoconto di una chiacchierata con un tifoso del Real. L'abbonamento, gli stipendi, la considerazione per i calciatori. E i complimenti al Napoli.

di - Un'opinione contraria rispetto a quella della maggior parte delle nostre firme: le parole di De Laurentiis sono tipiche di chi vuole sempre alzare l'asticella.

di - I panni sporchi si lavano in famiglia. De Laurentiis ha attaccato non solo Sarri, anche i tifosi e il suo lavoro proprio nel giorno in cui il Napoli ha giocato una partita vera.

di - Di fronte ad una squadra forte, organizzata ed esperta diventa più difficile muoversi rapidamente e trovare gli spazi giusti

di - Il Napoli non subisce gol, Giaccherini è il dodicesimo marcatore stagionale, sa avere pazienza contro il Genoa e gioca ancora Rog.

di - Posta Napolista / L'ennesimo processo ai bianconeri dà la misura di quanta strada ci sia ancora da percorrere per diventare forti.

di - Posta Napolista / La lettera di un tifoso che ha assistito al 7-1 in tribuna e non ha saputo cosa rispondere alla domanda dello spettatore bolognese.

di - Marek Hamsik guida la squadra dei migliori di giornata, insieme al capocannoniere Dries e a Marco Parolo. Destro e Mirante tra i flop.

di - Il rimpianto per Gabbiadini, il tiro a Insigne (come in precedenza a Reina). E invece questo Napoli è forte, ha il solo limite (per i tifosi) di non aver vinto 'o scudetto

di - Il voto più alto per Hamsik: 9,5. Quello più basso a Callejon. Otto e mezzo a Reina

di - Il tifoso che aveva denunciato sul Napolista l'impossibilità di acquistare i biglietti riservati, ci scrive per dire che l'intoppo è stato superato. E ci descrive le condizioni del settore.

di - Un'analisi completa sul Napoli, dal calciomercato fino agli esiti del campo. Le accuse dei critici alla presidenza ignorano queste cifre, o sono in malefede.

di - Sono uno di quei commentatori bacchettati dal Napolista. Pavoletti non sembra un attaccante affamato. È costato 13 milioni, da lui ci aspettiamo botte di adrenalina.

di - Meno male che non c'era Benitez in panchina, altrimenti sarebbe scoppiata la guerra mondiale. Impariamo a non drammatizzare

di - Dalla partita con l'Inter, è un altro Napoli. In sette partite ha segnato gli stessi gol realizzati in quindi. Ora è una squadra matura, in fiducia.

di - Due acrostici per omaggiare i due marcatori di San Siro e sottolineare i primi 25′ di gioco di un Napoli spettacolare… I l N apoli S egna I immediatamente e G ioca come se N on E sistessero gli avversari C alcio A mabile contro i L ombardi, quasi una L ezione di […]

di - Un nostro lettore ci racconta il disservizio vissuto al botteghino 6 del San Paolo: «L'emissione della Fan Stadium Card è bloccata per problemi telematici».