ilNapolista

«Chi ha la gamba fratturata (e il biglietto) può assistere a Napoli-Real in un’area ad hoc?»

Posta Napolista / «Abbiamo scritto più volte al Napoli, invano. Il mio amico ha la gamba in estensione e non può sedersi sugli spalti».

«Chi ha la gamba fratturata (e il biglietto) può assistere a Napoli-Real in un’area ad hoc?»

La frattura del piatto tibiale

Gentile Napolista, rubo un minuto del vostro tempo per porre un quesito. Insieme con un mio amico, abbiamo acquistato il biglietto per la gara Napoli vs Real Madrid, settore distinti. Il mio amico in un incidente si è fratturato il piatto tibiale.

Il suo primo pensiero, in ospedale a 300 chilometri da casa e su una sedia a rotelle (in attesa dell’ingessatura) è stato: “Antò e mò comm facimm pa partit co Real”(ho detto tutto).

Abbiamo scritto al Napoli

Ho provato a rivolgere la stessa domanda alla SSC Napoli, ovvero: un soggetto a mobilità ridotta, con gamba bloccata in estensione, ha la possibilità di accedere allo stadio con qualche facilitazione? vi sono dei posti riservati nel settore distinti per persone con qualche problema di mobilità?

Ovviamente le mie numerose e quotidiane mail sono tutte cadute nel vuoto.

Pongo a voi la domanda per avere una risposta (se la conosce) o perché funga da cassa di risonanza,al fine di avere una risposta dalla società, denunciando, nel contempo, l’inesistente attenzione verso i tifosi da parte della medesima società  Sportiva Calcio Napoli. 

ilnapolista © riproduzione riservata