Jorginho: «Mi piace molto la Premier, Napoli mi manca»
«Il mio addio per il bene di tutti. Il Napoli farà bene anche con Ancelotti che è molto diverso da Sarri»

«Il mio addio per il bene di tutti. Il Napoli farà bene anche con Ancelotti che è molto diverso da Sarri»
Al CorSera: «Questa è stata la mia miglior stagione perché l'ho vissuta col sorriso. Il "toc toc" per Spalletti? In realtà c’è un mio amico che produce infissi ad Ascoli Piceno».
Alla Fifa: «Ci capiamo al volo, da uomini e da sportivi. Le nostre differenze sono complementari e ci bilanciamo alla perfezione. Vogliamo vincere lo scudetto, abbiamo dimostrato maturità».
A Radio Crc: «Abbiamo fatto un'ottima partita, preparata alla grande e giocata con intensità. Non siamo riusciti a fare il terzo gol, che sarebbe stato quello per chiudere la partita»
A Dazn: «Negli ultimi anni non ricordo operazioni del genere da parte di De Laurentiis»
A Dazn: «L'assenza di Lobotka preoccupa: è insostituibile».
Alla Rai: «Siamo consapevoli di essere ancora davanti in classifica e che tutto è ancora nelle nostre mani. Ora ci restano due finali da giocare»
A Dazn: «Peccato perché la partita sembrava essere nelle nostre mani, poi abbiamo preso due gol che in campionato non avevamo mai preso di testa»
In conferenza: «Da martedì dobbiamo immediatamente ricaricare le pile e puntare a vincere la gara di domenica».
A Dazn: «Abbiamo giocato alti per provare a vincere e abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Il gol del pareggio lo abbiamo meritato»
A Dazn: «La cosa importante è rimanere calmi e vedere cosa succederà nelle prossime partite»
A Dazn: «C'è amarezza, non meritavamo di pareggiare, al tempo stesso bisogna sapere che ci siamo giocati il bonus che avevamo, quindi dobbiamo andare a vincere le altre due partite»
In conferenza: «Non siamo stati precisissimi nei dettagli. Devi fare qualche gol in più, devi sfruttare le occasioni che hai»