Napoli su Çelik della Roma per la prossima stagione, è in scadenza a giugno

Di Marzio: il classe 1997 andrà in scadenza, anche Juventus e Inter su di lui. Quest'anno 28 presenze da titolare finora, con una rete e quattro assist.

Çelik

Napoli's Georgian forward #77 Khvicha Kvaratskhelia reacts as he falls next to Roma's Turkish defender #19 Zeki Celik during the Italian Serie A football match between Napoli and Roma at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on November 24, 2024. (Photo by Carlo Hermann / AFP)

Il contratto di Çelik con la Roma scadrà a giugno 2026 e diversi club italiani sono interessati a lui, tra cui il Napoli.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito:

Il futuro di Çelik resta ancora da definire. L’ex Lille, classe 1997, andrà in scadenza e, oltre alla Juventus, restano vigili anche Inter e Napoli. La Roma, dal canto suo, sta lavorando per trovare un’intesa sul prolungamento, con l’obiettivo di blindarlo. I numeri confermano la sua centralità: 28 presenze da titolare finora, di cui 20 in Serie A e 8 in Europa League. Due gli assist serviti in campionato, due anche in Europa, oltre alla rete messa a segno nel 2-0 contro l’Udinese. 

Correlate