Il difensore non ha preso parte alla partita d'allenamento contro l'Ischia per uno stato influenzale, al suo posto Olivera che ha anche segnato
Napolis Dutch defender #31 Sam Beukema reacts at the enD of the Italian Serie A football match between Torino and Napoli at The Grande Torino Stadium in Turin on October 18, 2025. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)
Buone indicazioni per Antonio Conte dal pomeriggio di Castel Volturno, nella partita di allenamento del Napoli contro l’Ischia, è tornato protagonista Romelu Lukaku, autore di una doppietta che certifica i progressi nella condizione fisica del centravanti belga.
Assente invece Sam Beukema, le sue condizioni verranno valutate con attenzione in queste 48 ore. Ufficialmente il difensore olandese è rimasto a riposo per uno stato influenzale, al momento è da considerarsi in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma.
Oggi al suo posto Conte ha schierato Olivera che è andato anche in gol.
Gli azzurri se la dovranno vedere con la Francia finalista sconfitta dal Portogallo campione nell'ultima edizione, del Belgio e della Turchia del ct italiano Vincenzo Montella.
L'ex allenatore degli Spurs al podcast Stick to football: "Quando l’Arsenal ha bisogno di giocatori, spendono 100 milioni di sterline. Credo che non si rendessero conto che, per vincere realmente, a un certo punto bisogna correre dei rischi"
El Mundo: rinuncia alla richiesta di 4 miliardi di euro di danni ma vuole che la Uefa sia molto più severa nel Fair Play Finanziario e che la Champions venga trasmessa attraverso una piattaforma di streaming accessibile a tutti
A Stile Tv: "Pensava al rap. Credo che lui e Lucca non fossero all'altezza del Napoli, Lucca mi diceva che non era in forma ma che sarebbe esploso. Nello staff medico ci sono dottori di livello assoluto".
Diversi artisti napoletani in gara quest'anno. Dopo i big match contro Roma e Atalanta, gli azzurri affronteranno l'Hellas; all'andata il match era finito 2-2 al Maradona.
In conferenza: "Vincere non è una cosa normale, è difficile. Siamo partiti per tornare in Champions ed è l'obiettivo. Sicuramente potevamo fare meglio in Supercoppa e Coppa Italia, quello è il rammarico".
In conferenza: "Vogliamo fare un nuovo stadio, abbiamo una carenza strutturale importante sulla corporate che regge per il 50% sul fatturato. E' un obiettivo di De Laurentiis".
Il Guardian: non si esclude che possano fare una scelta per un tecnico ad interim (Heitinga) e poi decidere in estate. I tifosi rivogliono Pochettino. Anche Iraola tra i candidati.
Storia di un fallimento. Dalla Spagna: "Il Real vagava da solo nel deserto, i club inglesi si sono tirati via subito e addirittura Agnelli ha lasciato l'Eca (ora Ecf) per sostenerla"
Su Youtube: "Si è accorto di Vergara solo per infortuni altrui, è inaccettabile che venga criticato così poco. Se Adl avesse saputo che sarebbe arrivato 30esimo in Champions, non avrebbe speso quei soldi"