Folorunsho al Cagliari, entro 48 ore le visite mediche: arriva dal Napoli in prestito per 500mila euro (CorSport)

Con diritto di riscatto fissato a 8 milioni per il centrocampista del Napoli. Prenderà il posto di Makoumbou, trasferitosi in Turchia.

Folorunsho

Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho

Michael Folorunsho passerà al Cagliari nella prossima stagione. Il centrocampista di proprietà del Napoli è fuori dai piani di Antonio Conte e, dunque, dopo un prestito di sei mesi alla Fiorentina nella scorsa stagione, ora ad accoglierlo sarà il club del capoluogo sardo.

Folorunsho al Cagliari, entro 48 ore le visite mediche

Come riportato dal Corriere dello Sport:

Domani, o al massimo mercoledì, sarà il giorno di Folorunsho. Accordo perfezionato per il 27enne centrocampista italo-nigeriano che arriverà dal Napoli in prestito per 500mila euro e diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro. Con questa operazione, il Cagliari immette forza e centimetri nel centrocampo e copre il posto lasciato vacante da Makoumbou, trasferitosi in Turchia dopo tre stagioni in rossoblù. Folorunsho oggi o domani sosterrà le visite mediche a Roma e poi si unirà al gruppo.

Il presidente del Cagliari ha confermato la notizia nei giorni scorsi

La notizia è stata confermata anche dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Lo riporta Centotrentuno.com che ha raccolto alcune sue dichiarazioni al termine dell’allenamento della squadra a Ponte di Legno:

«Ho trovato un super ambiente, si sta da Dio qua. Ho trovato bene i ragazzi, la squadra è forte. Angelozzi? Lavora troppo, se continua così finiamo i soldi (ride ndr). Folorunsho arriva nei prossimi giorni? Sì, me l’ha detto Angelozzi (ride ndr). Scuffet? Non lo so».

Correlate