Galatasaray, il vicepresidente Öztürk: «La trattativa con Osimhen si risolverà nelle prossime 48 ore»
Durante un'Assemblea della Federazione turca: «Abbiamo presentato al Napoli un'offerta congrua, Osimhen vuole giocare con noi e non vediamo l'ora di iniziare la Champions»

Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League 1st round day 1 football match between Galatasaray SK and PAOK FC at the Ali Sami Yen Sports Complex in Sisli, near Istanbul, on September 25, 2024. (Photo by Yasin AKGUL / AFP)
Galatasaray, il vicepresidente Ozturk: «Vogliamo Osimhen, si chiude in 48 ore»
Osi, oggi nuovo confronto tra Napoli e Galatasaray (Romano)
Oggi nuovo confronto tra Napoli e Galatasaray per chiudere il trasferimento definitivo di Victor Osimhen nel club turco, in cui è stato in prestito la scorsa stagione. Il Gala vorrebbe pagare in più anni la clausola rescissoria da 75 milioni per il nigeriano, ma è arrivato un secco no da parte degli azzurri. Intanto, Osimhen spinge affinché si chiuda la trattativa; il nigeriano ha già un accordo col club per il contratto da 16 milioni l’anno.
Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano su X:
La delegazione del Galatasaray, con George Gardi e il vicepresidente Abdullah Kavukcu, è pronta a confrontarsi nuovamente con il Napoli oggi in Italia. Le condizioni di pagamento dovranno essere concordate come passaggio finale per completare l’accordo per il ritorno di Victor Osimhen.