Il Bologna ha quasi comprato il sostituto di Beukema: Vitik per 15 milioni (Fabrizio Romano)

"Sam Beukema è sul punto di passare al Napoli e il Bologna ingaggia Martin Vitik per 15 milioni di euro, accordo raggiunto. L'accordo con lo Sparta Praga è in fase di definizione"

Beukema

Db Bologna 04/05/2025 - campionato di calcio serie A / Bologna-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sam Beukema

Il Bologna è già proiettato nel post-Beukema. Il centrale olandese, infatti, è un promesso sposo del Napoli. E i felsinei si cautelano andando a prendere il suo sostituto direttamente dallo Sparta Praga. Si tratta di Martin Vitik, con i rossoblù che pagheranno il difensore 15 milioni di euro. Lo riportato il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano sul proprio profilo “X”. Insomma si avvicina sempre di più il passaggio dell’ex Az al Napoli.

Vitik al Bologna per 15 milioni, Beukema sempre più vicino al Napoli

“Sam Beukema è sul punto di passare al Napoli e il Bologna ingaggia Martin Vitik per 15 milioni di euro, accordo raggiunto. L’accordo con lo Sparta Praga è in fase di definizione”, scrive il noto collega.

Leggi anche: Beukema, la richiesta del Bologna è scesa a 30 milioni, il Napoli fermo a 24 (Sky)

Questo invece quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport sempre sul possibile approdo di Beukema sotto al Vesuvio.

“Costa tanto Dan Ndoye: 45 milioni di euro, è la prima valutazione del Bologna; e costa un bel po’ anche il suo amico e collega Sam Beukema, valutazione 35. Sconto comitiva, diciamo al netto di oscillazioni inevitabili e qualche bonus qua e là: l’idea è che il pacchetto completo valga 75 milioni. Quanto la clausola del signor Victor Osimhen. Ma questa è un’altra storia”.

“Il Napoli s’è presentato, ha bussato, è entrato e s’è seduto: il ds Manna ha portato due offerte slegate – perché le due operazioni viaggiano su binari paralleli – e il dt Sartori per il momento le ha rifiutate entrambe. La sintesi è questa”.

Correlate