Dove c’è Inter, c’è casa: like di Thuram al post di Calhanoglu contro Lautaro. Pure la moglie di Inzaghi
Per Chivu ora sono interazzi amari. Anche perché Marotta era intervenuto quasi a spalleggiare Lautaro. È una famiglia quella nerazzurra

Db Milano 30/08/2024 - campionato di calcio serie A / Inter-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Marcus Thuram
La bufera è pronta a scoppiare in casa Inter. Oltre al caso Calhanoglu c’è anche quello relativo a Marcus Thuram che ha messo like al post del calciatore turco. Non solo lui, anche Arnautovic. E pure la moglie di Simone Inzaghi. E per Chivu ora sono interazzi amari. Ecco cosa scrive Gazzetta.it.
Polveriera Inter: Thuram mette like al post di Calhanoglu
“Quando il like è più pesante del post. Dopo che tutto il club aveva metabolizzato il messaggio di Calhanoglu, in risposta al bombardamento di Lautaro post-partita, è spuntato tra i “mi piace” sotto al messaggio del turco anche quello di Marcus Thuram”.
“Il francese si trascinava un certo malessere fisico nel finale di stagione, aveva “aiutato” dalla panchina contro il Monterrey al debutto Mondiale per poi saltare le successive due contro Urawa e River Plate. Poi, dopo due allenamenti in gruppo qui in North Carolina, è stato mandato in campo da titolare accanto a Lautaro con risultati rivedibili. Marcus è stato lontanissimo dai suoi standard, appesantito nel fisico e nella testa da una stagione snervante. L’esatto contrario del guerriero Lautaro che non ama i compagni che non danno fondo al proprio serbatoio di energie”.
“Oltre al campo e alla caduta col Flu, però, c’è la frattura emersa nelle ultime ore tra il capitano della squadra e il turco leader del centrocampo, un tempo legati da buon feeling. Con un clic, Marcus ha preso posizione tra i due. Fino a prova contraria o eventuale smentita, ha scelto da che parte stare. È il modo di comunicare di questi tempi e ha un peso enorme nello strano momento dell’Inter, club senza pace ormai da settimane”.
Leggi anche: Calhanoglu risponde a Lautaro: «Parole dure che dividono, non uniscono. Il rispetto non è a senso unico»
La Gazza ricorda che ci sono anche i like di Marko Arnautovic, miglior amico di Calha nell’ultima rosa, e da ieri un ex giocatore dell’Inter.
C’è anche il like che la Gazzetta definisce
assai piccante, di Gaia Lucariello: è la moglie di Simone Inzaghi, in vena di punzecchiature dopo che suo marito ha raggiunto in quarti del Mondiale”.