Fonseca contro il suo Milan, Capello: «Il gruppo storico deve dirgli di rimanere fuori»
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro».

AS Roma coach Fabio Capello (R) and player Francesco Totti attend a press conference in Amsterdam 09 december 2002, prior to Tuesday's Champions League match against Ajax Amsterdam. AFP PHOTO/EPA/ANP/ED OUDENAARDEN (Photo by ED OUDENAARDEN / ANP / AFP)
C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. Devo parlare con la squadra. Non voglio parlare molto, voglio analizzare ma sono cose che per me sono chiare. Non è una questione tattica o tecnica. Arriviamo qui a questa partita decisiva per noi e avere questa sensazione di non fare tutto per vincere la partita è la peggior sensazione che abbiamo».
Leggi anche: Fonseca insoddisfatto: «Non mi accontento del risultato, ci sono cose che non cambiano e sono stanco di lottare»