Gattuso: «Mourinho mi ha chiesto come ho fatto a scegliere l’Hajduk dopo Napoli e Marsiglia»
Fenerbahce-Hajduk finisce in rissa: Mourinho e Gattuso in campo a sedare gli animi VIDEO
Marseillleís Italian head coach Gennaro Gattuso reacts during the French L1 football match between RC Strasbourg Alsace and Olympique de Marseille (OM) at Stade de la Meinau in Strasbourg, eastern France on November 25, 2023. (Photo by PATRICK HERTZOG / AFP)
Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho. Amichevole a Graz tra il Fenerbahçe e l’Hajduk Spalato: vince Gattuso, scoppia anche una rissa durante il primo tempo.
La compagine turca, dopo aver battuto di misura i romeni del Petrolul (2-1) e pareggiato contro gli austriaci dell’Admira (1-1), sono caduti contro la compagine croata dell’Hajduk Spalato.
Una sfida tra due allenatori che sono conosciuti per la grinta che cercano di trasmettere alle proprie squadre, e devono esserci riusciti ben oltre il dovuto, visto che nel corso del match amichevole è scoppiata una rissa: Mourinho e Gattuso sono dunque scesi in campo per sedare gli animi, con la partita che è poi terminata per 1 a 0 in favore dell’Haijduk di Gattuso.
Tutto era nato da un confronto acceso tra Djiku e l’ex InterLivaja. I due tecnici in occasione della gara hanno anche scambiato diverse battute. Il contenuto lo ha svelato proprio Gattuso. L’ex allenatore di Napoli e Marsiglia ha dichiarato a fine partita: «José mi ha chiesto come mai avessi scelto l’Hajduk e come avessi fatto dopo aver allenato Napoli e Marsiglia. Gli ho risposto che è come allenare il Real Madrid. I ragazzi mi rendono felice ogni mattina quando scendo in campo»
Alla Gazzetta: «Se vinci lo scudetto e ti presenti subito con De Bruyne allora stai lanciando un messaggio chiarissimo e preoccupante alla concorrenza»
Nel 2023 avevano esposto un manichino impiccato su un ponte, prima del derby tra Atletico Madrid e Real. Non andranno in carcere perché hanno chiesto scusa (assurdo) con una lettera
Il New York Times spiega questa pratica che viene della Mma, ma sfotte un po': "basterebbero un paio di infradito, solo che non sono così fighe su Instagram"
Sui social, messaggio che ci è parso molto formale: «ci tenevo a ringraziarti pubblicamente e personalmente per il tuo lavoro in questi anni alla guida della Nazionale»
La figlia Alessandra al Corsera: «È stato un papà assente ma ho capito dopo il suo insegnamento sulla libertà. È morto da solo in ospedale, non voleva visite»