Il ds dei bavaresi Eberl ha contattato l’entourage del tecnico spagnolo per sapere se fosse disponibile, e pare abbia ricevuto una risposta positiva.

Il giornalista di Sky Sport Germania Florian Plettenberg ha annunciato che il tecnico Julen Lopetegui è nella lista del Bayern Monaco come successore di Thomas Tuchel. Oltre allo spagnolo, si parla anche di Roberto De Zerbi.
Lopetegui nella lista del Bayern Monaco
Giovedì, scrive il giornalista, il ds del Bayern Max Eberl, ha contattato l’entourage di Lopetegui per sapere se fosse disponibile. E a quanto pare lo spagnolo non si tirerebbe indietro. Ora, quindi, è tra i possibili candidati a prendere la panchina la prossima stagione; Eberl non si è voluto sbilanciare, ha solamente dichiarato che non parlerà di nomi possibili, ma annuncerà l’allenatore dei bavaresi solo quando ne sarà sicuro.
📍More on our excl. news about #Lopetegui X Bayern:
Max Eberl inquired by phone with Lopetegui’s management on Thursday.
➡️ Bayern initially just checked if the 57-year-old Spaniard is available. Lopetegui wants to take over a new club again. He’s on Bayern‘s list now.
➡️… pic.twitter.com/6Y6cuQYXiJ
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) May 4, 2024
Anche la Bild conferma in seguito:
Dopo il no di Ralf Rangnick, ora entra in gioco un altro candidato: si tratta del 57enne Julen Lopetegui.
Il Milan molla lo spagnolo perché malvoluto dai tifosi
Ce lo racconta la Gazzetta dello Sport.
Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. L’hashtag è rimasto a lungo in tendenza e sempre sui social è nata l’idea di togliere il “segui” agli account ufficiali del club. Ad alimentare la tempesta la posizione ufficiale della curva Sud con l’invito a rilanciare subito le ambizioni di squadra. In più l’idea che il malumore del tifo organizzato portasse a qualche forma di protesta nelle prossime partite a San Siro, già da domenica contro il Genoa. Così l’ipotesi Lopetegui al Milan è già definitivamente naufragata.