Infortunio e matrimonio, dov’è il vero Maggio?

Se il Napoli vorrà andare lontano in Europa e in campionato ha bisogno di recuperare al più presto un giocatore: Christian Maggio. Che fine ha fatto il ragazzo che saltava l’uomo, andava sul fondo e la metteva dentro con precisione quasi millimetrica? L’infortunio prima e il matrimonio poi sembrano un po’ aver appannato il laterale destro azzurro, al contrario di Dossena che a sinistra ha ritrovato verve e familiarità con il cross. Ultimamente Mazzarri non gli sta chiedendo tanto di spingere, piuttosto di dare una mano in fase di copertura, ma il gioco degli esterni azzurri è al centro delle fortune napoletane. Quindi occorre recuperarlo al più presto perché così come sta giocando proprio non va.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale