Tonali, nel telefono pochissimi dati: o è stato formattato o è un nuovo telefono (Repubblica)
Pronto il patteggiamento di 9-10 mesi con la Procura Figc ma Chiné vuole attendere la fine dell'analisi da parte della Procura della Repubblica

Rangers' Senegalese striker Abdallah Sima (L) vies with Newcastle United's Italian midfielder Sandro Tonali (R) during the pre-season friendly football match between Rangers and Newcastle United at the Ibrox Stadium, in Glasgow, on July 18, 2023. (Photo by ANDY BUCHANAN / AFP)
Il telefono di Tonali rivela poco o niente. Lo scrive Repubblica che ricorda come il centrocampista del Newcastle sia ormai prossimo al patteggiamento.
Tutto è bene quel che finisce bene. Gravina non sa più a cosa appigliarsi per chiudere il prima possibile il caso scommesse. Il presidente federale, nel giorno in cui potrebbe arrivare il secondo patteggiamento, quello di Tonali, è già alla fase di rielaborazione mediatica. Dice Gravina, che i giocatori “sono testimonial sempre, anche quando sbagliano e poi si ravvedono come sta succedendo in questi giorni”.
A Gravina è stato riconosciuto il Premio Edela (associazione a sostegno degli orfani di femminicidio), giunto alla sua seconda edizione e dedicato a Maurizio Costanzo. “Un riconoscimento che nobilita la mia sensibilità e quella della nostra federazione, sempre più impegnata in un processo di educazione in tutti i settori, in particolare dove sono coinvolti i giovani. Abbiamo una grande responsabilità, legata a una profonda diffusione dell’impatto comunicativo che il mondo del calcio ha”.