«La Fiorentina non ha mai comunicato di rinunciare alla Supercoppa, ce la siamo meritata»
Dalla Fiorentina filtra fastidio dopo le indiscrezioni di oggi. I Viola si smarcano da De Laurentiis che aveva detto: «Deficiente chi vuol andare in Arabia Saudita»
Cm Basilea (Svizzera) 18/05/2023 - Conference League / Basilea-Fiorentina / foto Cristiano Mazzi/Image Sport
nella foto: Rocco Commisso
Conte aspetta il rientro dei nazionali per parlare alla squadra e provare a toccare di nuovo testa e cuore dei suoi. È convinto che la metodologia di lavoro sia quella giusta
Alla Gazzetta: «Quel sorriso è stata una luce che si è accesa dentro di me. Ricordo ancora i suoi occhi, buoni, puri. Brillavano. Rappresentava il mio sogno nel pallone: era quello che io non ero riuscito a diventare»
Rimanere da solo al comando è del resto una situazione che gli garba molto e a cui è abituato, visto che il tecnico leccese non ha mai tollerato ingerenze di alcun genere nel suo lavoro.
Jeff Luhnow l'uomo che con questo sistema ha vinto tre world series di baseball: «Nel baseball una percentuale sproporzionata di talenti proviene da Repubblica Dominicana e Venezuela. L’Africa può essere l'equivalente calcistico»
Il Corriere di Bergamo: Palladino farà la conoscenza con i tanti calciatori che stanno tornando dalle Nazionali. Per Lookman la delusione dell'eliminazione dai Mondiali
Intervista a El Mundo: «Amo il calcio verticale. Il Mondiale si vince con la difesa, i calci piazzati e le transizioni. Mio padre non sempre è stato calmo e gentile con i calciatori»
Alla Gazzetta: «In una simile situazione, io conosco una sola medicina: il lavoro. Solo che Gattuso non può lavorare con la squadra, perché i giocatori tornano nei loro club e allora tutto si complica. Ripeto: sono preoccupato»