L’ad della Juventus Scanavino: «La fiducia c’è, ci difendiamo serenamente»

A margine dell'assemblea di Lega: «Rinnovi Rabiot e Di Maria? Siamo al lavoro, dobbiamo prima aspettare cosa succederà ad aprile»

scanavino juventus

Juventus' new CEO Maurizio Scanavino (L) attends the Italian Serie A footbal match between Cremonese and Juventus on January 4, 2023 at the Giovanni-Zini stadium in Cremona. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, all’uscita dall’assemblea di Lega si è intrattenuto con i giornalisti presenti. Scanavino ha parlato ovviamente dei processi che coinvolgono la Juventus ma non solo.

«Speriamo si risolva tutto al meglio. La fiducia c’è, certamente ci stiamo difendendo serenamente, poi aspettiamo i verdetti, di più non possiamo dire».

Scanavino ha affrontato anche il tema dei rinnovi di Adrien Rabiot e Angel Di Maria, strettamente legato ai risultati in campo ma legato anche ai verdetti dei tribunali:

«Siamo a lavoro. Siamo a lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile. Abbiamo tanti appuntamenti importanti, il primo il 19, poi ci giochiamo l’Europa League e la Coppa Italia… Quindi vedremo».

Domani la Juventus affronta in casa l’Hellas Verona. Allegri ha parlato in conferenza stampa della condizione dei suoi

 

Correlate