Marca: Simeone è l’arma segreta di un Napoli assolutamente inarrestabile
Il Cholito è competizione pura e dura in ogni secondo. Il gesto che ha fatto al momento dell'inno ha allucinato anche i compagni
“Giovanni Simeone è inarrestabile”. Lo scrive Marca, che definisce il Cholito l’arma segreta di un Napoli impossibile da fermare.
“Gio Simeone è inarrestabile”.
Ha già segnato sei gol in 10 partite con la maglia del Napoli, uno ogni 62 minuti.
“Insomma: un’arma competitiva, un pezzo perfetto nella macchina ben oliata di Luciano Spalletti”.
A Napoli, scrive il quotidiano spagnolo, si stupiscono della sua dedizione.
“Nella strana intervista ha confessato che da quando è arrivato al Napoli sapeva di aver fatto la scelta giusta con il trasferimento. Si adatta. Sinergia totale con la città più argentina d’Europa. E gesti come quello che ha lasciato davanti alle telecamere quando suonava l’inno della Champions allucinavano anche i suoi stessi compagni di squadra. Competizione pura e dura in ogni secondo sul green”.
Autore di una doppietta incredibile ieri sera contro i Rangers, il Cholito è riuscito ad andare in rete in tutte e quattro le gare di Champions League a cui ha preso parte anche da subentrato
“Come indicano i numeri ei minuti giocati, Simeone è un sostituto al Napoli. Quasi la terza opzione, per giunta. Davanti a lui ha Osimhen (una delle stelle della squadra) e Giacomo Raspadori (arrivato a più di 30 milioni di euro quest’estate). Oggi, invece, l’argentino ha dimostrato che sia lui che ‘Giacomino’ possono condividere un posto negli undici”.
Il Milan ha preso Boniface e il Napoli cerca Hojlund. Quella che per Dusan pare una vittoria, in realtà è una sconfitta. E magari tra un anno se ne accorgerà.
Il Corsport: la decisione è arrivata dopo la visita specialistica sostenuta ieri in Belgio: Lui sui social: “Purtroppo sono cose che capitano e gli infortuni fanno parte del gioco”
Per lo scudetto si profila lo stesso duello dell’anno scorso, con l'Inter. Però il Napoli è più “ricco” di giocatori. Conte sta lavorando al maggiore equilibrio della squadra
A Repubblica: «Cristiano Ronaldo? Solo lavorando con lui si ha la percezione di quanto sia immenso. Lo scudetto? Il Napoli se la giocherà con Inter e Milan»
«Si sta mitizzando una preparazione che evidentemente ha qualcosa di sbagliato. Senza preparazione di Conte, lo scorso anno McTominay e Lukaku sono stati i migliori».
Il Giornale: “dopo un'estate a rincorrere un attaccante di fantasia per creare superiorità numerica negli ultimi 30 metri, puntano tutto su un centrocampista con caratteristiche difensive”
La terapia potrebbe accorciare i tempi di recupero. Tuttavia, se non facesse effetto, brucerebbe settimane e costringerebbe Lukaku a tornare dai chirurghi.
"Molti tifosi del Liverpool sostengono che la canzone di Chiesa non abbia nulla a che fare con l'Heysel, chi l'ha creata non l'ha fatto per provocare la Juventus per quanto accaduto nel 1985"
"L'Om non tratterrà il giocatore e da ora in poi ascolterà tutte le offerte. Il Milan è molto interessato a ingaggiarlo, come richiesto da Massimiliano Allegri"
La paura corre sui social. Commisso in genere spara alto ma poi ha sempre venduto tutti (alla Juventus). I tifosi della Fiorentina lo sanno fin troppo bene