McEnroe: «Se fossi Nadal, continuerei a farmi infiltrazioni al piede a Wimbledon e agli US Open»

A Forbes: «Se avessi 36 anni, non sapessi quanto ancora posso giocare e avessi la possibilità di andare per il Grande Slam, ricomincerei a farmi le infiltrazioni»

McEnroe

John McEnroe ha rilasciato un’intervista alla rivista Forbes in cui ha parlato delle aspettative che nutre nei confronti di Novak Djokovic e Rafa Nadal a Wimbledon. Per lui il favorito è Djokovic.

«Penso che Djokovic sia pronto per una grande prestazione, anche se non sono sicuro al cento per cento. Penso che sia il grande favorito. Spero che faccia del suo meglio. Ma è anche molto difficile per lui ripetere quello che ha fatto l’anno scorso».

Su Rafa Nadal:

«Penso che questo sarà il Grande Slam più difficile per Nadal perché, se stiamo a quello che ha detto al Roland Garros, si era infiltrato nel piede durante alcune partite se non in tutte. Non posso credere che abbia deciso di non farlo, ora. Non sono sicuro di come abbia fatto, ma ha vinto sette partite ed è stato anche fantastico. Se avessi 36 anni e non sapessi quanto ancora giocherò e avessi la possibilità di andare per il Grande Slam, ricomincerei a farmi le infiltrazioni al piede per Wimbledon e US Open. Anch’io. È possibile che possa giocare diversi anni, ma ha anche detto che vuole continuare a camminare, e questo è un rischio che nessun atleta vuole correre».

Correlate