Osimhen colpisce ancora in Nazionale: segna quattro reti in una partita con la Nigeria, due di testa – VIDEO
«Air Victor» trascina i suoi nelle partite di qualificazione alla Coppa d'Africa. La Nigeria fa 10 gol alla Repubblica Democratica di São Tomé e Príncipe

Empoli 24/04/2022 - campionato di calcio serie A / Empoli-Napoli / foto Image Sport nella foto: Victor Osimhen
È un Super Osimhen quello che il Napoli ha consegnato alla Nazionale nigeriana per le sfide di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Il centravanti azzurro, dopo aver segnato qualche giorno fa il gol vittoria contro la Sierra Leone, è stato il mattatore del sonoro 10-0 che le «Super Eagles» hanno rifilato alla pur modesta nazionale della Repubblica Democratica di São Tomé e Príncipe. Sono di Victor, infatti, quattro gol e due assist. Due dei quattro gol sono arrivati con la specialità della casa, il colpo di testa che quest’anno abbiamo conosciuto molto bene dalle nostre parti. Gli altri due, invece, con due scatti alle spalle della difesa avversaria. In allegato i video, pubblicati su Twitter dal giornalista Salvatore Amoroso di Spazio Napoli.
Tripletta di Victor #Osimhen nello 0-8 della sua #Nigeria contro Sao Tome and Principe, gara valida per le qualificazioni alla “African Nations Cup”.
Due di testa, uno in allungo. Alla Osimhen. pic.twitter.com/4FePNS5N0f
— Salvatore Amoroso (@salv_amoroso) June 13, 2022
— Salvatore Amoroso (@salv_amoroso) June 13, 2022