Al Messaggero: «Non sarebbero venuti lo stesso. Si sapeva da inizio anno che i prezzi erano questi. Siamo la terza società coi prezzi più bassi d’Italia»

Il Messaggero intervista Claudio Lotito il presidente della Lazio contestato dai tifosi che diserteranno la partita col Milan per il caro-biglietti.
«Ognuno faccia ciò che si sente, se ha la coscienza a posto. A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto.
«Era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d’Italia per i costi da botteghino».
«Ho fatto tante volte dei passi indietro, iniziative come i Cuccioloni, i tagliandi a 10 euro. Quando ho fatto le promozioni con Venezia, Sassuolo e Torino con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell’incontro…»
«Tanto chi viene allo stadio ormai viene solo per insultare il sottoscritto. Anche se per fortuna c’è il tifoso sano, quello che è riconoscente per i trofei alzati e me lo dimostra ogni giorno, ma evidentemente fa meno notizia».