Mihajlovic: «Contro il Napoli non si è vista una vera reazione e mi sono arrabbiato»
Nella conferenza di presentazione della sfida contro il Verona torna sulla sconfitta con il Napoli «C'è modo e modo di perdere una partita»

Bologna 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Bologna-Salernitana / foto Image Sport nella foto: Sinisa Mihajlovic
Ha toccato diversi punti il tecnico del B Bologna Sinisa Mihajlovic nella conferenza di presentazione del match contro il Verona, partendo dagli indisponibili
«Non vi so dire esattamente quanti sono i giocatori indisponibili. Vediamo oggi. Rispetto alla partita precedente purtroppo lo scenario non è cambiato molto, non abbiamo più positivi ma il Covid lascia strascichi anche a livello fisico. Purtroppo questo virus è più cattivo anche degli infortuni. Si sa quando uno diventa positivo ma non quando guarisce davvero… È una situazione molto difficile per tutti. Cerchiamo però di guardare il lato positivo delle cose. Certo è che in una squadra come la nostra quanto ti vengono a mancare i giocatori più esperti è sicuramente difficile. Come diceva Viola la scorsa volta, speriamo di vedere l’arcobaleno tra 10/15 giorni. Questa sosta viene nel momento giusto. La partita da giocare è importante, dobbiamo cercare di fare punti nonostante quella che si prospetta è sicuramente una gara tosta. Ognuno di noi deve tirare fuori qualcosa di più»
Sulla partita contro il Napoli
«Ognuno di noi deve tirare fuori qualcosa di più. Contro il Napoli non si è vista una vera reazione e mi sono arrabbiato per questo. Dovevamo giocare con coraggio e non lo abbiamo fatto. C’è modo e modo di perdere una partita. Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. E questo è il principale motivo per cui mi sono arrabbiato. Avremmo sicuro sofferto di meno se avessimo messo in campo ciò che ci eravamo detti. Poi si poteva perdere comunque…»