Ferrara su Insigne: «Spero in una conferenza congiunta con presidente e calciatore»

A Dazn: «La prestazione di Petagna è confortante per Luciano Spalletti. Non dimentichiamo che proprio lui lo aveva fortemente voluto chiedendogli proprio di non andare via»

Ferrara sarà al Mapei questa sera Napoli

Sul prato del Maradona si commenta a Dazn la vittoria portata a casa dal Napoli contro la Sampdoria e Ferrara ha sottolineato

«Vittoria meritata per il Napoli. Gli attaccanti a volte vengono giudicati solo sulla base dei gol, mentre Petagna ha creato spazi ed ha dato grande fastidio alla difesa della Sampdoria. La sua prestazione è confortante per Luciano Spalletti. Non dimentichiamo che proprio lui lo aveva fortemente voluto chiedendogli proprio di non andare via»

L’importanza delle riserve

«Oggi in campo c’erano, a parte Di Lorenzo e Insigne, tutti calciatori che ad inizio campionato non erano considerati dei titolari».

Su Ghoulam?

«È stato costante ed anche in fase offensiva è stato sempre pericoloso. I suoi cross sono sempre pericolosi per i difensori».

Su Insigne?

«Spero che adesso non diventi un tormentone, mi auguro possa essere realizzata una conferenza congiunta con presidente e calciatore, sarebbe una ulteriore prova di maturità»

Correlate