MotoGp: oggi conferenza stampa di Valentino Rossi, annuncerà il ritiro?
Si attende di conoscere il tema dell'incontro con la stampa. Oggi alle 16.15 i suoi piani per il futuro
Si attende di conoscere il tema dell'incontro con la stampa. Oggi alle 16.15 i suoi piani per il futuro
Oggi pomeriggio alle 16.15 Valentino Rossi terrà una conferenza stampa per parlare del suo futuro. Che sia il momento giusto per annunciare il ritiro dal motociclismo? Il dubbio si insinua.
BREAKING: @ValeYellow46 to reveal his future in exceptional press conference 🎙️
Tune in LIVE at 16:15 (GMT+2) this afternoon! 📡#VR46Decision | #MotoGP 📰https://t.co/aKbGhIGiUK
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) August 5, 2021
Ecco l’annuncio della MotoGp relativo alla conferenza:
Valentino Rossi ha preso una decisione riguardo al suo futuro in MotoGP e rivelerà i suoi piani questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa speciale alle 16:15. Puoi guardarla in diretta e gratuitamente solo su motogp.com.
Il Dottore ha vissuto l’inizio di stagione più duro della sua carriera nella classe regina, con un solo piazzamento tra i primi dieci sul tracciato di casa al Mugello. Ha vissuto momenti entusiasmanti nel corso della prima metà di campionato, come il sabato di qualifiche in Qatar e il passo gara dimostrato ad Assen.
Oggi 42enne, l’azzurro ha ottenuto quasi tutto quello che c’è da raggiungere in questo sport. L’unica cosa che può ancora fare è correre per il suo team, qualcosa che il 2022 può offrirgli. Finalmente il momento è arrivato: scopriremo se il nove volte Campione del Mondo appenderà le sue tute al chiodo o continuerà per un altro anno.