La Stampa: Tudor pronto come traghettatore nel caso di esonero di Pirlo dopo Juve-Napoli 

La partita di domani rischia di assumere "i contorni dello psicodramma". Il pareggio nel derby, i problemi di gioco e la gestione dello spogliatoio hanno aperto la riflessione nel club bianconero  

Tudor

La partita contro il Napoli di domani sera sarà un crocevia importante per la Juventus. La Stampa scrive che il match

rischia di assumere velocemente i contorni dello psicodramma. Chi sbaglia paga, e pure a caro prezzo perché domani allo Stadium va in scena una partita che vale almeno 50 milioni di euro oltre ai classici discorsi dell’orgoglio e della rivalità”.

Anche se dopo la sconfitta con il Benevento, il club bianconero ha ribadito la sua fiducia a Pirlo, le riflessioni sono in corso.

“Dopo la sconfitta con il Benevento il club ha ribadito la propria fiducia, ma il pareggio nel derby e i problemi sempre più evidenti nel gioco e nella gestione dello spogliatoio (compresa la famosa cena proibita: Dybala, Arthur e McKennie ora sono stati reintegrati) aprono riflessioni a più livelli. Non è mai un buon segnale quando ogni partita si trasforma in una verifica o in un bivio e così si rincorrono le indiscrezioni di un possibile cambio di panchina in caso di sconfitta contro il Napoli. L’alternativa sarebbe già pronta in casa, con Igor Tudor pronto a vestire i panni del traghettatore, ma Pirlo è stato scelto da Andrea Agnelli e solo in caso di crisi irreversibile ci saranno decisioni drastiche”.

 

Correlate