CorSport: la Juve punisce McKennie, Dybala e Arthur escludendoli dal derby col Torino

Il club è furioso per la festa in casa in violazione delle norme Covid e pensa alla mancata convocazione oltre ad una multa salata e non sono esclusi provvedimenti più pesanti

la juve punisce

McKennie, Dybala e Arthur saranno esclusi dalle convocazioni per il derby con il Torino. È questa la punizione che la Juventus ha deciso di comminare ai suoi tre tesserati, beccati a fare una festa in casa con 20 persone dai Carabinieri. Lo scrive il Corriere dello Sport.

McKennie, Dybala e Arthur in punizione: niente derby. Si va verso un provvedimento disciplinare clamoroso da parte della Juventus per i tre calciatori sorpresi dai Carabinieri alle 23.30 di mercoledì nella villa del centrocampista statunitense dove era in corso una festa con una ventina di invitati. Oltre ai giocatori, mogli, fidanzate e amici”.

Una festa in barba al Covid e al coprifuoco delle 22. Tra l’altro in un momento in cui la Juventus certo non se la passa bene.

Da qui la reazione forte da parte della società, letteralmente furiosa e intenzionata a non fermarsi alla semplice, ma comunque salata, multa e a usare il pugno di ferro”.

Non sono neanche esclusi provvedimenti più forti.

“La non convocazione per il derby – rumor non escludono anche provvedimenti ancora più forti ma il trio dovrebbe tornare ad allenarsi domenica – sarebbe una perdita ingente per Andrea Pirlo, anche se i tre giocatori non sono in perfette condizioni”.

Correlate