Corriere: Juve-Napoli, l’Asl Napoli 1 ha intenzione di querelare la Corte Sportiva d’Appello
L'autorità sanitaria bloccò la trasferta del Napoli a Torino. Chiamata in causa nella sentenza, ha avviato un'istruttoria interna e attivato l'ufficio legale

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.
Nella sentenza contro il Napoli, la Corte Sportiva d’Appello ha chiamato in causa anche l’Asl Napoli 1, che, secondo la linea difensiva del club partenopeo, materialmente bloccò la trasferta a Torino. Ora l’autorità sanitaria valuta gli estremi per una querela e a tale scopo ha già attivato l’ufficio legale. Lo scrive il Corriere della Sera.
“C’è un’altra coda velenosa nella sentenza della Corte d’Appello e riguarda proprio la Asl 1 di Napoli che si prese la responsabilità di fermare la trasferta. L’autorità sanitaria regionale, chiamata in causa dal giudice, ha avviato un’istruttoria sulla vicenda e al contempo attivato anche l’ufficio legale. Per verificare se ci sono gli estremi di una querela”.